| |
| ciao a tutti, mi chiamo Emanuele ed ho 19 anni! questo è il banner del mio negozio online attraverso il quale potete comprare QUALSIASI cosa... c'è veramente di tutto, dalla spesa quotidiana all'abbigliamento ai viaggi agli oggetti per la casa alle cose x lo sport.... veramente di tutto!

è sicuro xke se volete potete pagare in contrassegno.. per chi non lo sapesse il contrassegno consiste semplicemente in questo: voi ordinate da internet e dopo 3 o 4 giorni vi arriva a casa il corriere con quello che avete ordinato, e voi pagate il corriere, quindi non dovete pagare con nessuna carta di credito se non volete!! e poi se per esempio volete cambiare un capo di abbigliamento xke non vi piace la taglia o il colore basta che lo rimandiate indietro e ordinate quello nuovo gratuitamente!! gente, è favoloso!!! comodissimo xke ci potete anche fare la spesa giornaliera!!! forza ditelo a tutti quelli che conoscete! e se volete aprire un negozio online come il mio basta contattarmi con un messaggio privato qui sul forum!! forza accorrete!! scusatemi, ma non ho capito bene se questa era la sezione spam... spero di non aver combinato un guaio...  |
| | |